PRIMO LIVELLO REIKI UNIVERSALE L.U.C.E.
Il Primo Livello Reiki Universale L.U.C.E. è il seminario dove si apprendono importanti nozioni e potenti tecniche utili al Riequilibrio Energetico, all’auto-guarigione, alla struttura energetica, all’interazione con l’Energia Cosmica, il KI che regge l’universo, ad incanalarla e dirigerla su se stessi e gli altri.
La scoperta del Nucleo Energetico dell’essere umano, dei 7 Chakra, delle Nadi e dei punti che stimolano le percezioni. Sono argomento del seminario anche le Logge Energetiche ed il collegamento tra organi ed emozioni e sistema endocrino.
Il seminario di Primo Livello è rivolto a tutti, indipendentemente dall’età, sesso, professione, credo e religione, cultura e istruzione.
Viene praticato da un secolo in tutto il mondo per via dei preziosi contenuti di facile apprendimento e delle potenti tecniche, semplici da eseguire ed immediate, dalle quali si avranno risultati tangibili ed immediati.
Durante il seminario si apprendono vari trattamenti per se stessi e per gli altri, le modalità di applicazione e le sequenze, potenti tecniche di facile apprendimento e rapida applicazione utili nel quotidiano in vari ambiti e per diversi impieghi.
Inoltre si acquisiscono, utilizzano e sperimentano DUE POTENTI SIMBOLI, esercitandosi per la corretta esecuzione e pronuncia del nome.
L’iniziato al Reiki Universale Luce già dal PRIMO LIVELLO in grado di richiamare tutta l’energia corrispondente al simbolo semplicemente tracciandolo o visualizzandolo e pronunciando il nome corrispondente.
Oltre che aver appreso e sperimentato tutte le tecniche, i trattamenti e le modalità di applicazione a seguito dell’ATTIVAZIONE, che riceveranno tutti i partecipanti, di importanti CANALI ENERGETICI e di DUE SIMBOLI utili per se stessi e gli altri.
Ogni simbolo è un potente catalizzatore di energia che viene “inserito” ad ogni partecipante e da quel momento in poi può essere utilizzato in varie modalità ed in vari trattamenti.
Durante il seminario si sperimenteranno le tecniche apprese e si potrà quindi apprezzarne da subito la potenza e l’efficacia per poi valutarne i risultati ottenuti:
.
√ Trattamento per la Stimolazione ed il Riequilibrio dei Chakra
√ Trattamento sulle Nadi e sui Punti di Percezione
√ Autotrattamento Base e Completo
√ Trattamento veloce ad altre persone
√ Trattamento completo ad altre persone
√ Trattamento diretto sulle zone specifiche squilibrate e/o doloranti sia per se stessi che per altre persone
√ Trattamento di Purificazione ed Energizzazione degli Alimenti e dell’Acqua
√ Trattamento ai medicinali
√ Trattamento per gli Animali
√ Trattamento per le Piante
√ Trattamento al Mondo
√ L’utilizzo di Due Potenti Simboli
.
Il Primo Livello è possibile conseguirlo in tre modalità:
- frequentando un seminario collettivo, solitamente tenuto nei fine settimana, durata: due giorni (vedi il prossimo in programmazione)
- frequentando un seminario Individuale (tenuto in una sola giornata, avendo a completa disposizione il Master) concordando direttamente la data con l’Associazione secondo le disponibilità della persona interessata, compatibilmente con quella del Master Reiki.
- la terza modalità è per coloro che hanno scelto di completare il percorso formativo, e quindi di partecipare ed apprendere tutti e tre i livelli Reiki Universale. In questo caso è prevista una riduzione delle quote di iscrizione ai seminari del 30%, inoltre è possibile “Personalizzare” l’iter di apprendimento e concordare le date dei seminari ed i tempi di “attesa” tra un livello e l’altro direttamente con l’Associazione.
DURATA SEMINARIO: UNO / DUE GIORNI in base al numero di partecipanti
Nella QUOTA DI PARTECIPAZIONE
SONO COMPRESI LIBRI, MATERIALE DIDATTICO E ATTESTATO DI OPERATORE REIKI UNIVERSALE LUCE DI PRIMO LIVELLO, TIMBRATO DALL’ASSOCIAZIONE E FIRMATO DAL MASTER REIKI UNIVERSALE LUCE.
L’Attestato rilasciato è valido per tutti gli usi consentiti dalla legge.
ISCRIVITI ADESSO!
TUTTI GLI OPERATORI REIKI DI ALTRI METODI
N.B.: Si rivolge anche ad operatori Reiki degli altri metodi, così da poter integrare ed arricchire il proprio bagaglio con preziosi strumenti, simboli e tecniche versando una quota d’iscrizione ridotta, scontata dalla quota d’iscrizione.
.
.