L’Associazione nasce con lo scopo di “facilitare” la Crescita e l’evoluzione delle persone, per far sì che raggiungano il Benessere e migliorino la vita sotto ogni aspetto… fisico, emozionale, mentale, finanziario e Spirituale.
Perciò l’Associazione si impegna a divulgare potenti ed avanzate tecniche di Crescita Personale e Risveglio Spirituale utili per il Riequilibrio Energetico e Benessere totale della persona, attraverso corsi e seminari, anche gratuiti, in tutta Italia.
La collaborazione a cui ci riferiamo è una vera e propria opportunità di guadagno in quanto la nostra attività principale è quella di erogare ed organizzare corsi e seminari sia gratuiti che a pagamento.
–Cosa fanno i collaboratori?
I collaboratori svolgono l’attività dedicando il tempo che preferiscono, part-time, full-time o come secondo lavoro.
I collaboratori fanno pubblicità dei corsi e seminari Luce attraverso i canali preferiti.
Passaparola con familiari, amici e conoscenti, attraverso sms, mail, internet, social network, blog, etc… con lo stesso entusiasmo di quando si racconta, raccomanda o consiglia un prodotto o un ristorante/negozio con il quale ci siamo trovati bene personalmente!
N.B.: Questo lo sanno fare tutti e lo fanno sempre e da sempre “gratuitamente”! 🙂 Vero?!
…anche con l’ausilio di locandine e/o volantini, forniti dall’Associazione, esposti in luoghi “strategici” come ad es. negozi, locali commerciali inerenti o del settore erboristico, alimentari Bio, settore “Cure e Rimedi Naturali”, palestre, centri Benessere, centri Yoga, etc…
–Quanto si guadagna svolgendo questa attività?
Il guadagno è correlato all’attività svolta, cioè al numero di persone che si iscrivono ai corsi e seminari Luce, in percentuale crescente in base agli iscritti e associati.
Si guadagna sempre e comunque, sia che si portino dieci/venti persone o che si porti una sola persona, sia che queste si iscrivano ad un seminario a pagamento, sia che si iscrivano ad un seminario gratuito.
Per i seminari a pagamento la percentuale minima di partenza che viene corrisposta dall’associazione al collaboratore è del 20% sulla quota versata da ogni partecipante.