IL DIAMANTE

IL DIAMANTE È UN CARISMA

Dal greco “charis”, che significa il dono Divino e i meravigliosi effetti di tale comunicazione di Dio creata nell’uomo che l’accoglie liberamente. Simbolo dell’Armonia e della Perfezione.

Il Carisma è un’Attivazione, un Trattamento Energetico meraviglioso, colmo di Amore… un dono dello Spirito che può ricevere chiunque voglia sperimentare.

Questo Carisma attiva le Qualità Spirituali proprie dell’Essere Umano e Risveglia quelle Psichiche, Stimola le Percezioni, Unisce e compatta i Sette Corpi della Persona, l’avvicina a quell’Amore Incondizionato e al Rispetto per tutto ciò che è Vivente. Sperimentando un Risveglio, la Persona otterrà così un Ampliamento della Coscienza permanente e avrà dunque abilità nell’osservare il mondo e la realtà che la circonda con maggior Consapevolezza, con occhi nuovi, Illuminati dalla Luce del Diamante.

Il diamante è la pietra preziosa per antonomasia, dal greco “adamas” che significa invincibile, inconquistabile, quindi non può che essere donata; Il diamante è il materiale naturale più duro conosciuto dall’uomo, perciò si dice che “è per sempre”.

Quanto detto non ha niente a che vedere con qualsivoglia tipo di religione, è una Filosofia di Vita che non si basa su alcun credo, su alcuna fede; ciò che facciamo e di cui parliamo è esclusivamente pragmatico, cioè si basa sulla sperimentazione e verifica originando Consapevolezza

 I termini utilizzati sono stati inseriti per il loro “Vero” significato che nulla ha a che vedere con la religione.

Per Qualità Spirituale si intende quella Spiritualità insita nell’Uomo, quella Spiritualità che si sente ardere nel Cuore. 

LEGGI LE TESTIMONIANZE E CONDIVISIONI DI CHI HA PARTECIPATO ALLA GIORNATA EVENTO “IL DIAMANTE” 

CALENDARIO EVENTI 

 
 
 
.
.
 
Tutti coloro che hanno frequentato il Seminario “Luce Infinita” e “Il Rubino” possono donare questo Carisma a chiunque voglia sperimentare.
 
 
 
 
 
 
 

1 risposta a IL DIAMANTE

  1. Pingback: L.U.C.E. L'Unica Consapevolezza Essenziale | DIAMANTE

Lascia un commento