I TRE LIVELLI REIKI UNIVERSALE L.U.C.E.
REIKI UNIVERSALE L.U.C.E.® viene proposto e trasmesso attraverso seminari prettamente esperenziali e pragmatici; per un miglior apprendimento sono suddivisi in Tre Livelli, si differenziano uno dall’altro per contenuti, tecniche e modalità di utilizzo e potenza.
Ovviamente i Poteri, la conoscenza e la Consapevolezza acquisita saranno più ampi se si completa il ciclo, cosa non richiesta e non fondamentale, ognuno sceglierà liberamente se frequentare un livello Reiki Universale oppure approfondire seguendo i successivi.
I livelli sono tutti e tre completi di Potenti Tecniche utili al riequilibrio energetico, psicofisico, emozionale e spirituale per se stessi e gli altri, per il raggiungimento del benessere generale.
I tre livelli comprendono tecniche di riequilibrio energetico sia di presenza che a distanza, e ben diciassette (17) importanti e potenti simboli e sigilli.
Inoltre è possibile diventare Master Reiki Universale Luce frequentando il seminario per l’abilitazione a Master, della durata di tre giorni, dopo aver frequentato tutti e tre i livelli REIKI Universale LUCE.
Ad ogni seminario/livello Reiki Universale Luce viene rilasciato ai partecipanti l’Attestato di Operatore Olistico Reiki Universale, del livello conseguito, timbrato e firmato dal Presidente dell’Associazione e dal Master Reiki Universale, valido per poter operare, ed inoltre, per fornire certificazione agli enti preposti per l’iscrizione agli albi Professionali Nazionali degli Operatori Olistici.
-Perché scegliere il REIKI Universale LUCE e non un altro metodo REIKI?
- Perché il REIKI UNIVERSALE L.U.C.E. raggruppa tutti e nove i livelli delle tre discipline di Reiki tradizionale, in TRE SEMINARI/LIVELLI DI REIKI UNIVERSALE L.U.C.E., più un seminario per l’abilitazione a MASTER REIKI UNIVERSALE.
- Tutti e tre i metodi Reiki sono ottimi e considerando che il REIKI Universale Luce è una vera e straordinaria disciplina e la più completa… il Reiki più completo e ricco di simboli, potenti strumenti e tecniche per il riequilibrio energetico, psico-fisico, emozionale e finanziario, per se stessi e gli altri, per il regno animale e vegetale. Un percorso di evoluzione Spirituale.
Perciò l’allievo, l’aspirante Operatore Reiki e Master Reiki Universale Luce, ha a disposizione un ampio e completo bagaglio utile per garantirsi la propria Crescita, Sviluppo ed Evoluzione come nessun altra disciplina può offrire in modo tangibile ed in tempi rapidi.
Oltre ad arricchirsi dell’esperienza ventennale che viene trasmessa durante i corsi e del supporto illimitato offerto dall’Associazione e dai Master 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno.
È il metodo più completo perché oltre ad essere ottimizzato a livello funzionale ed arricchito di importanti nozioni e potenti tecniche, comprende tutte le tecniche dei tre metodi REIKI tradizionale esistenti, e tutti i simboli conosciuti: nel Reiki Universale Luce vengono trasmessi ben diciassette (17) simboli e sigilli, distribuiti in tre seminari, oltre quelli dei Master per le Iniziazioni e attivazioni.
Il REIKI Universale Luce ti offre e garantisce una conoscenza più ampia di tutto ciò che riguarda l’essere umano, del sistema energetico dell’essere umano e dei Chakra, delle Nadi e dei Punti di incrocio delle Nadi, del sistema endocrino, delle logge energetiche, delle emozioni e degli organi collegati e dell’energia cosmica.
Inoltre è stato arricchito ed integrato di potenti e straordinarie tecniche, sempre di facile applicazione ed utili a raggiungere risultati immediati e tangibili.
.
.
-=> PRIMO LIVELLO REIKI UNIVERSALE
-=> SECONDO LIVELLO REIKI UNIVERSALE
-=> TERZO LIVELLO REIKI UNIVERSALE
-=> LIVELLO ABILITAZIONE MASTER REIKI UNIVERSALE
=> REIKI IN OSPEDALE
.
=> STUDI SCIENTIFICI SUL REIKI
.
Seminari proposti ed elaborati da Stefano Davide Sestito, MASTER REIKI UNIVERSALE Qualificato, Master L.U.C.E., Operatore Olistico e Istruttore di Crescita Personale, fondatore dell’Associazione Olistica no-profit Luce Infinita, ed autore del libro “Libertà e Felicità attraverso l’Archivio Prezioso“, pubblicato nel 2010.
.
.