Sapevi di avere una Ferrari?!
Ebbene si… la tua “macchina” è una Ferrari!
Mi riferisco a quella macchina che porti a spasso dal giorno della tua nascita in questo mondo “fisico”.
Utilizzata in modo limitato e sfruttata così male da consumare molte più energie del necessario…
Gli esseri Umani hanno tutti a disposizione una “Ferrari” e la maggior parte non lo sa e crede di essere una “vecchia topolino”.
Gran parte di questi sanno di poter guidare la Ferrari ma sono comodi così, preferiscono “dormire”, anche perchè guidare una Ferrari richiede attenzione e la troppa pigrizia spinge all’inerzia e al sonno.
Guidare la Ferrari senza poter sfruttare le sue potenzialità e viaggiare utilizzando solo la seconda marcia è una vera follia.
Oltre a fare poca strada e lentamente, si danneggia la macchina, la parte più importante della macchina: il motore, e poi via via gli altri componenti connessi.
Ovvio che sono importanti anche le ruote, la carrozzeria, etc.
Ma se il motore è danneggiato, tutto il resto serve a ben poco, anzi… non serve proprio a niente: senza il motore non si può viaggiare.
Questo è un coktail di masochismo, pigrizia e sonno pesante… quel sonno dal quale non si “vogliono” svegliare.
In questa era non è possibile essere ignoranti, a meno che lo si voglia, la tecnologia (e non solo) fornisce mezzi d’informazione di ogni genere…
Chi ignora, è perché lo ha scelto!
LA SPERIMENTAZIONE è FIGLIA DELL’INTELLIGENZA… Sperimentazione e Verifica= Consapevolezza.
I mezzi a disposizione per crescere ed evolversi li hanno tutti.
Se sei nato con la Ferrari, non credi sia un oltraggio non utilizzarla o peggio ancora, usarla male e danneggiarla?!
Non credi sia un insulto… alla Vita?!
È un insulto allo Spirito Universale, Dio… comunque tu voglia chiamare la Divinità, resta sempre un insulto ed il peggiore dei crimini che l’essere umano possa compiere.
Sveglia!
Senti il rombo del potentissimo motore che hai… è una melodia, dai gas, accelera, scopri la sua potenza, guarda che bellezza immensa, senti che emozione, che gioia infinita, può portarti ovunque… È ROSSA!
I Percorsi di Crescita Personale, le VERE Discipline ti forniscono tutto il necessario per poter scoprire la Ferrari che è in te e per poter far emergere e sfruttare ed utilizzare al meglio le infinite possibilità, qualità e poteri di questa meravigliosa “macchina”: TU.