RIVOLUZIONE indica un Cambiamento Radicale
La qualità principale e fondamentale di un vero rivoluzionario è l’Amore.
Amore per la verità, Amore per la giustizia e amore per l’umanità!
Cambiare, migliorare il mondo implica uno sforzo: il cambiamento individuale, il proprio “miglioramento” avviene nell’Essere il Cambiamento.
Il primo passo che occorre fare per attuare un concreto cambiamento e Creare ciò che si desidera sta nel cambiare i propri pensieri e azioni… Gesù stesso disse: “…cambia la tua mente…”.
La modalità più semplice e rapida adatta all’uomo per “resettare e riprogrammare il sistema”, che consente di cambiare il cervello, il corpo, il modo di essere e di vivere, conoscere e familiarizzare con il proprio sé è la Meditazione… e senza agire “direttamente” sull’esterno si potrà prima vedere tutto nuovo, con occhi “diversi” e come per magia si vedrà poi cambiare il mondo esterno.
Rivoluziona te stesso!.. questa è la vera rivoluzione da mettere in atto.
LEGGI: COME OTTENERE CIÒ CHE DESIDERI, COME CREARE LA REALTÀ DESIDERATA!
L’Iniziato è un rivoluzionario!
REVOLUTIONOITULOVER
.
COS’È LA MEDITAZIONE?
Meditazione significa “coltivazione del proprio Sé”. Con la meditazione vengono provocate le condizioni in cui il lobo frontale diviene creativo, nella fase delle onde cerebrali Theta, che vengono sfruttate solitamente prima di addormentarsi e poco prima del risveglio dal sonno fisiologico, dove è possibile introdurre intenzionalmente qualsiasi modifica nel sistema operativo del cervello.
La coscienza universale del campo quantico non risponde a ciò che si “vuole” ma a ciò che si “È”, non risponde a ciò che si vuole emanare ma a ciò che si emana.
Occorre cambiare prima la propria vibrazione in ciò che si vuole essere, poi, dopo esserlo divenuto, la vibrazione cambia e di conseguenza si crea la realtà desiderata. CONTINUA A LEGGERE…